DynamicStore

Mette in contatto le risorse della tua azienda

È il WMS (Warehouse Management System) di Pro-Vision che informatizza la gestione del magazzino, il controllo delle attività logistiche e la gestione delle scorte.

Benefici

Aumento Efficienza e Produttività
Riduzione degli Errori, dei Tempi e dei Costi
Incremento Livello di Servizio
Maggiore Reattività e Flessibilità
Bilanciamento Utilizzo Risorse
Tracciabilità e storicizzazione delle attività

Vantaggi

Semplice da usare

Flessibile

Innovativo

Modulare

Integrabile

Conveniente

Richiedi un preventivo

DynamicStore

DynamicStore® è un software per la gestione del Magazzino e della Supply Chain, che permette di Pianificare, Gestire e Controllare tutte le attività logistiche, nonché di automatizzare i processi e le operazioni di magazzino, garantendo la tracciabilità dei flussi e la rintracciabilità dei prodotti. DynamicStore® si integra con il Gestionale aziendale (ERP) per consentire alle aziende di essere più flessibili, efficienti, reattive e competitive.

Funzionalità

Funzionalità Gestionali

Consentono un’attenta gestione dei processi di business (Ordini Fornitori, DDT, Ordini Clienti, Spedizioni, ecc.) nonché di monitorare lo stato d’avanzamento delle attività logistiche e gestire le priorità e la distribuzione dei compiti. A titolo esemplificativo le funzionalità gestionali comprendono la Gestione degli Ordini (Clienti, Fornitori, Produzione, ecc.), Evasione Entrate / Uscite Merce, Gestione Scorte, Pianificazione Spedizioni, Gestione Liste e Missioni, ecc.

Funzionalità Operative

Permettono di gestire le aree e le ubicazioni di magazzino nonché di coordinare e supportare gli operatori nelle operazioni fisiche (Accettazione Merci, Codifica Unità di Carico, Stoccaggio, Approntamento Ordini, Trasferimenti, Rifornimenti, Cross-Docking, Carico Mezzi, ecc.), mediante terminali wi-fi o sistemi di auto-identificazione.

Funzionalità di Controllo

Comprendono una nutrita gamma di strumenti di monitoraggio e controllo (sia in real-time che in forma consuntivata) delle prestazioni logistiche. Tali funzionalità contemplano i Cruscotti di Controllo, i Dashboard ed una nutrita serie di KPI e strumenti di Business, come ad esempio gli indicatori di occupazione dello spazio, di rotazione, ritardi ed errori di spedizione, righe di prelievo/giorno evase ecc.

Grazie all’impiego di terminali operatore a radiofrequenza (Wi-Fi), dotati di schermo grafico touch-screen ad elevata leggibilità, gli operatori potranno effettuare le operazioni di prelievo e deposito mediante semplicissime operazioni guidate e gestite dal sistema informativo aziendale.

Oltre ai terminali Wi-Fi possono essere utilizzati terminali veicolari e postazioni PC fisse, in modo da rendere omogenea l’attività degli operatori, siano essi su un veicolo o in una ubicazione fissa.

Schermate di esempio

Torna su