Pro-Vision conferma la sua presenza anche quest’anno a uno degli eventi più importanti nel settore della logistica. 

Al convegno “La logistica che non c’era”, organizzato da Logisticamente e che si terrà il 17 maggio a Salsomaggiore (PR), Pro-Vision parteciperà con un intervento su “WMS 4.0 - Novità e opportunità nell’era della Rivoluzione Digitale”.


Il focus della relazione sarà individuare i caratteri della logistica nella nuova era digitale, incentrata su processi sempre più automatizzati e interconnessi.

Il nuovo approccio 4.0 presenta sicuramente opportunità e vantaggi, ma non è di certo privo di rischi o insidie.


Durante l’intervento si cercherà quindi di individuare insieme la strada migliore da seguire, e comprendere come scegliere il WMS più adatto e la tecnologia più aggiornato in ottica 4.0.

Il convegno è gratuito e sarà quindi il luogo giusto per approfondire tutte le tematiche relative alle nuove dinamiche logistiche introdotte dalla tecnologia e dall’e-commerce.

Si tratta infatti di capire quali siano gli strumenti e le soluzioni giuste per vivere nell’era delle grandi e-company e come offrire servizi efficaci e di successo.

I partecipanti al convegno potranno confrontarsi su come deve essere la logistica di un’azienda che prospera e, attraverso l’ascolto di interessanti case history, potranno rivolgere le domande direttamente ai relatori per ricevere tutte le spiegazioni desiderate.

Pro-Vision vi dà appuntamento al 17 maggio!

Partecipare al convegno è gratuito, clicca qui per iscriverti