Pro-Vision parteciperà al “Global Summit Logistics e Supply Chain”, il grande evento business in programma il 28 e 29 Marzo presso il Centro Congressi Zanhotel & Meeting Centergross a Bologna.

Il Global Summit offre un’opportunità di aggiornamento intorno alle più innovative soluzioni e ai sistemi integrati per la logistica industriale, distributiva e la supply chain.

Come azienda specializzata in servizi e prodotti ad elevato contenuto tecnologico volti a favorire l'integrazione fra i reparti produttivi ed i sistemi informativi delle aziende industriali, Pro-Vision darà un supporto a 360° su come organizzare e gestire al meglio i flussi logistici attraverso sistemi informatizzati altamente innovativi e personalizzabili.

Attraverso due giorni di incontri formativi e di aggiornamento sulle nuove dinamiche della logistica al tempo dell’industria 4.0, il Global Summit si presenta come la giusta occasione per comprendere come strumenti per la gestione logistica, pianificazione e controllo della produzione, possono diventare una condizione “sine qua non” per il successo di un’azienda.

Ed è anche in quest’ottica che Pro-Vision sarà presente all’evento, con l’obiettivo di incontrare i professionisti del settore e fornire agli “end user” dettagliate informazioni in merito ai Sistemi Informatizzati per la Gestione dei magazzini (WMS), l’Organizzazione dei Reparti Produttivi (MES) e la Gestione d’Impresa.

Pro-Vision vi dà appuntamento al 28 e 29 marzo!

La partecipazione all’evento è gratuita, clicca qui per iscriverti